April 3, 2018   -   Posted by mara   -   in Senza categoria   -   No Comment

SOLUZIONI PER LA COSTRUZIONE E LA RISTRUTTURAZIONE DI IMPIANTI SPORTIVI

Tipiesse e l’impegno nella rivalutazione di impianti per lo sport

Tipiesse propone soluzioni tecniche per il recupero o la valorizzazione di qualsiasi tipo di impianto per lo sport.
 
Tipiesse si occupa della realizzazione di strutture e pavimentazioni sportive, dell’installazione di campi da calcio in erba sintetica, strutture per l’atletica leggera, piscine comunali, tribune e coperture in legno oltre che di impianti antitrauma per bambini.
 
In particolare ha ideato, in accordo con la FIDAL, un progetto volto a controllare lo stato di impianti e pavimentazioni sportive destinate allo sport dell’atletica leggera in Italia.
 
 

Impianti sportivi per Comuni, Società e Parrocchie

 
Grazie all’organizzazione tecnica, commerciale ed amministrativa di cui si avvale, Tipiesse può fornire supporto ai Comuni e alle Società intenzionati a valutare lo stato delle proprie strutture per prendere eventualmente in considerazione le ipotesi di ristrutturazione, ammodernamento o realizzazione di nuovi impianti sportivi.
 
Il sostegno di Tipiesse è offerto anche alle Parrocchie che attraverso lo sport intendono perseguire la loro missione educativa disponendo di strutture curate con particolare attenzione: impianti sportivi oratoriali accoglienti e adeguatamente attrezzati, in grado di attirare bambini e ragazzi.
 

Produzione impianti sportivivi per l'atletica
Tipiesse utilizza materiali di altissima qualità e conformi agli standard qualitativi più recenti impiegando uno staff altamente competente e qualificato e collaborando con esperti del settore. Ciò permette di raggiungere risultati ottimali.
 
Tipiesse offre anche ai propri clienti attività di consulenza, necessaria al reperimento delle potenziali fonti di finanziamento, per la realizzazione degli impianti sportivi, illustrando gli enti, le modalità e i tempi necessari per la richiesta e l’erogazione dei finanziamenti.
 
Il servizio per la rivalutazione degli impianti sportivi offerto da Tipiesse è gratuito e non richiede alcun tipo di impegno da parte del richiedente.
 
Esso consiste in una visita all’impianto, possibili rilievi tecnici, condivisione del progetto di rinnovamento con il richiedente e stesura della relativa relazione tecnico-economica, oltre che in proposte di fattibilità economica attingendo ad esempio al paternariato pubblico-privato.

Comments are closed.

Graphic&Design Layout | Amministrazione Sito Web